Info

Verifica Disponibilità

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Dai un'occhiata alle posizioni aperte, inviaci il tuo cv e lavora con noi!

Per la stagione Invernale 2018/19 sono aperte le selezioni per le posizioni di:

>> Capo ricevimento

Si richiede la buona conoscenza di tedesco e inglese, spiccato orientamento alla vendita, buone capacità organizzative e di coordinamento, attitudine al lavoro di gruppo, propensione al problem solving ed al sorriso. Età massima 35 anni. Si offre vitto ed alloggio.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della Suite Scrigno (Gpdati).

>> Segretari d'albergo

Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, orientamento alla vendita, precisione nel lavoro, capacità di lavorare in autonomia in un contesto di gruppo. Si offre vitto ed alloggio.

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e Suite Scrigno (Gpdati).

>> Governante

Si richiede precedente esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative, di coordinamento e di problem solving. Si apprezzano doti di precisione, amore per l'ordine, cura per il dettaglio. Si offre vitto ed alloggio. 

>> Massaggiatrice

Sono requisiti per la mansione: professionalità, capacità organizzative e di promozione, precedente esperienza nel settore (anche minima). Il candidato deve saper lavorare in autonomia. E' richiesta conoscenza base della lingua Inglese. Si offre vitto e alloggio. 

>> Cameriere/a di sala

Si richiedono ottime doti di relazione, buona conoscenza di Inglese e Tedesco e precedente esperienza lavorativa. Si offre vitto ed alloggio. 

Residencehotels ricerca inoltre:

>> Online Sales Account <<

Si richiedono competenze in materie di Revenue e conoscenza dei principali portali di vendita online, nonchè dinamicità e capacità di cogliere nuove opportunità di business. Il candidato/a riporta direttamente alla Direzione Commerciale ma deve essere in grado di lavorare in autonomia per perseguire gli obiettivi aziendali. E' flessibile, ha buone capacità di relazione, attitudine al problem solving e ha buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza della lingua tedesca e della Suite Scrigno (Gpdati).

Inviare il curriculum e la propria candidatura a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.